A tutti i nostri animali, al momento della nascita, viene dato un nome così non sono solo un numero come succede nelle grande aziende intensive. Questo è l’inizio di un rapporto d’amore tra noi e loro. Nelle piccole aziende agricole gli animali sono in simbiosi con l’uomo e sono a tutti gli effetti componenti della famiglia. Da loro dipende la nostra sopravvivenza e viceversa.
È fondamentale che vivano nel miglior modo possibile, senza stress e sfruttamenti. Come ormai dimostra anche la scienza, una mucca “felice” dà un latte migliore in gusto e salubrità rispetto ad un animale infelice.
Quando porti a casa un alimento derivato da questi animali, porti con te un pezzo del suo modo di vivere, dei suoi luoghi e della storia di chi lo accudisce.
Qui hai l’opportunità di adottare un animale felice e riservarti i suoi prodotti.
Adottando una mucca con una quota di 80 Euro contribuisci a mantenere questa nostra filosofia di famiglia e ti riservi il corrispettivo in latticini.
Quando vieni a trovarci ti faremo conoscere le nostre mucche, potrai scegliere quale adottare e riceverai il certificato di adozione e ritirare i suoi formaggi.